Copy
Buon compleanno Orient Express Verona!
View this email in your browser

Buon compleanno Orient Express Verona!

30 anni di orientamento nel veronese

 

Oggi l'Orient Express Verona compie 30 anni, nacque infatti il 3 aprile 1987 col nome di Gruppo Sportivo Orient Express Verona, ora ASD. Alcuni dei suoi componenti erano dipendenti delle Ferrovie dello Stato ed a loro dobbiamo il nostro nome.
A distanza di tanti anni la nostra missione di praticare e diffondere l'orientamento sportivo è ancora ben viva grazie alla passione dei nostri soci e l'aiuto dei nostri amici.
Veniamo ora alle ultime notizie, ma prima un brindisi virtuale con tutti voi. :-)
Sabato 1° aprile Diego e Roberto G., in rappresentanza dell'associazione si sono recati a Riva del Garda per incontrare alcuni rappresentanti di associazioni e gruppi operanti sul territorio e in zone limitrofe con lo scopo di fornire delle idee per inserire l'orientamento nella loro attività.
Domenica 2 aprile si è tenuto un allenamento aperto a tutti a San Martino Buon Albergo, nonostante il forte vento, la giornata è stata comunque graziata dalla piogga e una cinquantina di persone hanno affrontato i percorsi proposti. Numerosi i ragazzi e la famiglie partecipanti, a tutti va il nostro ringraziamento: la vostra partecipazione è la nostra migliore ricompensa.
Domenica 2 aprile si è tenuto il Campionato Veneto a Lunga Distanza, a Monte di Malo (Vicenza): tra i nostri atleti partecipanti complimenti particolari a Gianni Biroli, secondo classificato nella categoria M 55. La sua prova era di 4.540 metri di lunghezza con 165 metri di dislivello, conclusa con il tempo di 47' 37''.
 
www.oriverona.it
Copyright © 2017 ASD Orient Express Verona, All rights reserved.


Want to change how you receive these emails?
You can update your preferences or unsubscribe from this list

Email Marketing Powered by Mailchimp