Copy
Ricominciano corsi e iniziative...
Newsletter 10/2018
Eccoci di nuovo qui dopo l'estate con i nostri corsi di massaggio infantile e ginnastica perineale, e con tante nuove iniziative rivolte alle donne.

Conosci qualcuno che potrebbe essere interessato? Condividi questa email e aiutaci a farci conoscere!

Corso di ginnastica perineale


A partire da martedì 23 ottobre 2018, dalle ore 18.00, 5 lezioni a cadenza settimanale di ginnastica perineale. A cura di Simona Minniti, ostetrica e riabilitatrice del perineo. Per ulteriori informazioni sul corso visita il nostro sito o seguici su facebook.
COME PARTECIPARE: La partecipazione al corso è SOGGETTA A ISCRIZIONE (max. 10 partecipanti). Per iscrizioni e informazioni, inviare un'email all'indirizzo: differenza.maternita@gmail.com, indicando anche un recapito telefonico.

L'inizio del corso potrebbe essere posticipato se non si dovessero raggiungere le 10 partecipanti.

Corso di massaggio infantile

 
A partire da martedì 16 Ottobre 2018, dalle ore 15.30, 5 incontri a cadenza settimanale rivolti a mamme con bambine e bambini fino a 6 mesi. Per ulteriori informazioni sul corso visita il nostro sito o seguici su facebook.
COME PARTECIPARE: La partecipazione al corso è SOGGETTA A ISCRIZIONE (max. 10 partecipanti). Per iscrizioni e informazioni, inviare un'email all'indirizzo: differenza.maternita@gmail.com, indicando anche un recapito telefonico.

L'inizio del corso potrebbe essere posticipato se non si dovessero raggiungere le 10 partecipanti.

Corsi di accompagnamento alla nascita

 
Anche quest'anno rinnoviamo la collaborazione con Piscine Pergolesi per i corsi di accompagnamento al parto.
Il corso in acqua con Alessia sarà completato da incontri teorici a cura della nostra ostetrica. Incontri di approfondimento in sede saranno proposti sulla base dell'interesse del gruppo formatosi in piscina. Per ulteriori informazioni rivolgersi a Piscine Pergolesi.

Il Corpo che Parla 

Gruppo di Auto-Mutuo Aiuto


A breve verrà attivato un nuovo gruppo di auto-mutuo aiuto (AMA). Il gruppo si rivolge a tutte quelle donne che, trovandosi in un momento di difficoltà, sentono il bisogno di raccontare la propria storia e confrontarla con quelle delle altre, sentendosi autentiche e non giudicate.
Come funziona?
Sulla base delle richieste, verrà formato un piccolo gruppo che si incontrerà a cadenza bisettimanale (mercoledì in orario serale) alla presenza di una facilitatrice. La facilitatrice è un'esperta che ha il ruolo di favorire lo scambio di idee ed esperienze, oltre che la ricerca di possibili soluzioni, nella tutela delle dinamiche del gruppo.
Ulteriori informazioni a breve sul nostro sito.

Come partecipare?
Per ricevere ulteriori informazioni e/o partecipare al gruppo, inviare un'email all'indirizzo: differenza.maternita@gmail.com, indicando anche un recapito telefonico. Gli incontri inizieranno al raggiungimento di 7-8 partecipanti.

SAM 2018 - Settimana dell'Allattamento Materno

 
Durante tutto il mese di ottobre, tante sono le iniziative dedicate all'allattamento materno. Sul sito del Comune il programma completo degli eventi.
Da segnalare in particolare il flashmob organizzato per sabato 6 Ottobre 2018 dalle ore 10.30 in Piazza Grande. Partecipa con noi!
SOSTIENI L'ASSOCIAZIONE DIFFERENZA MATERNITA' CON IL TUO 5X1000!
Basterà una firma nell'apposita sezione del modello CUD, 730, UNICO, con l'indicazione del nostro Codice Fiscale: 94091310360. E' un contributo gratuito per te ma prezioso per continuare a far vivere l'Associazione.
 
SEGUICI SU FACEBOOK
VISITA IL NOSTRO SITO
Copyright © 2018 Associazione Differenza Maternità, Tutti i diritti riservati.
Stai ricevendo questa mail perché sei iscritto alla Newsletter dell'Associazione Differenza Maternità. Ai sensi del D.Lgs.196/2003 le informazioni contenute in questo messaggio sono riservate ed a uso esclusivo del destinatario. Gli indirizzi sono stati raccolti tramite adesione esplicita o attraverso fonti di pubblico dominio. Titolare del trattamento dei tuoi dati personali è l'Associazione Differenza Maternità di Modena con sede in via del Gambero 77 - 41124 Modena e la responsabile del trattamento è la legale rappresentante dell'Associazione Maria Pinto. L'Associazione Differenza Maternità di Modena ti assicura l'esercizio dei diritti previsti dal Titolo II del Codice della Privacy. Nel caso questa mail ti sia arrivata per errore ci scusiamo del disagio e ti invitiamo a segnalarcelo.

Se non desideri più ricevere queste email, puoi cancellarti da questa lista. Inoltre, puoi aggiornare i tuoi dati in ogni momento, o condividere questa email con un amico.

Email Marketing Powered by Mailchimp