Copy


Ciao <<Nome>>,

 
come forse saprai, il nuovo Regolamento Generale per la Protezione dei Dati (GDPR) entrerà in vigore dal prossimo 25 maggio.

L'Associazione Differenza Maternità vorrebbe continuare ad inviarti le sue newsletter e gli aggiornamenti relativi alle sue attività. Per tale motivo, è necessario che tu confermi che vuoi continuare a ricevere i nostri contenuti.
Sì, voglio continuare a ricevere la Newsletter
Ricordiamo che  è comunque possibile revocare il permesso di ricevere i nostri messaggi in qualsiasi momento, utilizzando il link di annullamento dell'iscrizione riportato alla fine di ogni messaggio ricevuto, o scrivendo direttamente a: differenza.maternita@gmail.com.
 
Grazie per l'attenzione e la collaborazione.
 

Associazione Differenza Maternità

Copyright © 2018 Associazione Differenza Maternità, Tutti i diritti riservati.
Stai ricevendo questa mail perché sei iscritto alla Newsletter dell'Associazione Differenza Maternità. Ai sensi del D.Lgs.196/2003 le informazioni contenute in questo messaggio sono riservate ed a uso esclusivo del destinatario. Gli indirizzi sono stati raccolti tramite adesione esplicita o attraverso fonti di pubblico dominio. Titolare del trattamento dei tuoi dati personali è l'Associazione Differenza Maternità di Modena con sede in via del Gambero 77 - 41124 Modena e la responsabile del trattamento è la legale rappresentante dell'Associazione Maria Pinto. L'Associazione Differenza Maternità di Modena ti assicura l'esercizio dei diritti previsti dal Titolo II del Codice della Privacy. Nel caso questa mail ti sia arrivata per errore ci scusiamo del disagio e ti invitiamo a segnalarcelo.

Se non desideri più ricevere queste email, puoi cancellarti da questa lista. Inoltre, puoi aggiornare i tuoi dati in ogni momento, o condividere questa email con un amico.

Email Marketing Powered by Mailchimp