Copy

Il Caffè Femminista

Incontro #3: PERCHÉ NO AL DDL PILLON
 

L'associazione Differenza Maternità aderisce all'iniziativa promossa da UDI - Unione Donne in Italia sul DDL Pillon: il prossimo incontro de Il Caffè Femminista sarà dedicato al Disegno di Legge n. 735 riguardante le norme in materia di affido condiviso, mantenimento diretto e garanzia di bigenitorialità a firma del sen. Pillon.
L'incontro prevede un’introduzione da parte di avvocate delle associazioni aderenti (*) sui punti controversi del disegno di legge, a cui seguirà un dibattito aperto a tutti.
Settembre 2018
21
ORE 18:30
Via del Gambero 77, Modena
(*) Associazioni promotrici: UDI - Casa delle donne contro la violenza - Differenza Maternità - Gruppo Donne e Giustizia
FACEBOOK
SITO WEB
Copyright © 2018 Associazione Differenza Maternità, Tutti i diritti riservati.
Stai ricevendo questa mail perché sei iscritto alla Newsletter dell'Associazione Differenza Maternità. Ai sensi del D.Lgs.196/2003 le informazioni contenute in questo messaggio sono riservate ed a uso esclusivo del destinatario. Gli indirizzi sono stati raccolti tramite adesione esplicita o attraverso fonti di pubblico dominio. Titolare del trattamento dei tuoi dati personali è l'Associazione Differenza Maternità di Modena con sede in via del Gambero 77 - 41124 Modena e la responsabile del trattamento è la legale rappresentante dell'Associazione Maria Pinto. L'Associazione Differenza Maternità di Modena ti assicura l'esercizio dei diritti previsti dal Titolo II del Codice della Privacy. Nel caso questa mail ti sia arrivata per errore ci scusiamo del disagio e ti invitiamo a segnalarcelo.

Se non desideri più ricevere queste email, puoi cancellarti da questa lista. Inoltre, puoi aggiornare i tuoi dati in ogni momento, o condividere questa email con un amico.

Email Marketing Powered by Mailchimp