Copy
Se non visualizzi correttamente questa mail clicca qui
AlertBox
 
Bentornati ad AlertBox! Oggi parliamo di sondaggi sui consumatori, Amazon, assicurazioni on-demand e molto altro.

Sondaggi di fine anno
Chiudiamo l'anno con due sondaggi che esplorano le tendenze e le preferenze dei consumatori quando hanno bisogno di cure sanitarie. Il sondaggio di Rock Health sull'adozione del digitale per il mercato USA evidenzia un trend che continua a crescere: i servizi e le soluzioni digitali sono una componente sempre più comune dell'esperienza sanitaria per gli americani. Nel 2019, l'aumento si è stabilizzato in quella che sembra essere una leggera moderazione dell'uso complessivo del digitale. 
Dal sondaggio globale di Salesforce Research, che include anche l'Italia, invece emerge come i consumatori hanno grandi aspettative quando si tratta dei servizi che stanno ricevendo dal settore sanitario, grazie alle loro esperienze sempre più personalizzate e convenienti con altri settori. 

Amazon Transcribe Medical
Amazon Web Services attinge ancora una volta alla sua tecnologia vocale con il lancio di Amazon Transcribe Medical, un servizio automatico di riconoscimento vocale che permetterà agli sviluppatori di aggiungere dizione e documentazione medica alle loro applicazioni. Lo strumento API è stato progettato per soddisfare i termini medici e farmacologici, permettendo così a medici di usarlo efficacemente.
È risaputo che la documentazione clinica occupa una grande fetta della giornata del medico e contribuisce ad aumentare i livelli di stress. L'anno scorso alcuni ricercatori della University of California hanno riscontrato come una nuova tecnologia EHR abbia aumentato del 45% i livelli di burnout dei medici rispetto all'anno precedente.

L'assicurazione on-demand di Bind
Bind è rivolto a datori di lavoro self-insured con più di 100 dipendenti ed è libera da franchigie e coassicurazioni. Il prodotto copre ciò di cui i pazienti hanno bisogno quando ne hanno bisogno. I consumatori possono acquistare una copertura base e poi decidere di aggiornare la loro copertura se il loro stato di salute cambia: Quando hanno bisogno di copertura per un intervento ad esempio, possono acquistarla e pagare l'importo extra per un determinato periodo di tempo. I consumatori sono anche orientati a prendere decisioni prudenti, presentando loro informazioni sull'efficacia di alcuni interventi chirurgici.

Notizie in pillole
  • Groups ha raccolto $27 milioni per il suo prodotto che combina terapia e farmaci per il trattamento della dipendenza da oppioidi.
  • Nines, una start-up di teleradiologia che usa machine learning per fare triage, ha raccolto un finanziamento di $16.5 milioni.
  • La start-up Quartet ha annunciato la collaborazione con Cambia Health Solutions per fornire cure migliori per la salute mentale.
  • Uniform Teeth ha raccolto $10 milioni per le sviluppare i propri apparecchi dentali trasparenti.
Grazie per aver letto Generali Welion AlertBox, l'appuntamento settimanale sui servizi Health e Welfare curato da Design Group Italia.
Commenti? Suggerimenti? Vorresti che AlertBox parlasse di qualcosa in particolare?
Scrivici.
Accedi all'archivio o iscriviti su alertbox.dgi.is
Copyright © Design Group Italia 2018, All rights reserved.

Want to change how you receive these emails?
You can update your preferences or unsubscribe from this list.