Copy
View this email in your browser

L’associazione Nazionale degli Esperti Promotori della Mobilità Ciclistica all'Italian Bike Festival di Rimini

Share Share
Tweet Tweet
Forward Forward
COMUNICATO STAMPA

Roma, 10 settembre 2021

 

L’associazione Nazionale Esperti Promotori della Mobilità Ciclistica ETS partecipa per la prima volta a Italian Bike Festival a Rimini dal 10 al 12 settembre con il proprio stand nell'area L47, nelle immediate vicinanze della biglietteria centrale, a metà strada fra l'ingresso principale e la porta D.

Con la presenza in loco di alcuni membri del consiglio direttivo, l'Associazione EPMC offrirà un'occasione di approfondimento per conoscere le molteplici attività dei propri soci, che riuniscono competenze di pianificazione, progettazione, gestione, mobility management e promozione di percorsi, infrastrutture, prodotti turistici, campagne informative e politiche legate alla ciclabilità utilitaristica e del tempo libero.

Lo stand a Rimini è inoltre un'occasione di primo contatto e approfondimento per gli aspiranti partecipanti alla nona edizione del "Corso di Perfezionamento e di aggiornamento professionale in Esperto promotore della mobilità ciclistica" che l'Università di Verona ha in calendario da aprile a giugno 2022. Curato dall'Ing. Marco Passigato e dal Prof. Federico Schena, è sin dalla sua nascita l’unico corso universitario dedicato specificatamente alla materia della mobilità ciclistica, con lo scopo non ultimo di affermare una nuova figura professionale omonima. E, non da ultimo, migliorare le competenze di manager già impegnati sul campo allo scopo di potersi occupare della materia sia in ambito pubblico sia privato.


Per maggiori informazioni:
http://www.epmc.it 

Media contact:
Alex D'Agosta
segretario@epmc.it 
+41.78.9275045

---------------------------------------

Copyright © 2021 Swiss Sport Marketing, All rights reserved.


Want to change how you receive these emails?
You can update your preferences or unsubscribe from this list.

Email Marketing Powered by Mailchimp