Copy
browser version 

viaggi ⋆ lifestyle ⋆ cose belle

n e w s l e t t e r  1 / 1 2

 
Buongiorno amici!
Con l'inizio di questo nuovo anno nasce anche pillole di pureJoy, la mia newsletter di fine mese. Troverete infatti il riassunto delle puntate precedenti, ovvero tutto ciò che è uscito sul blog e sui social, oltre a qualche anticipazione per le novità in programma...
 
I contenuti riguarderanno, come sempre, le cose che piacciono a me: spunti creativi, cultura, mostre, viaggi, eventi, pensieri&Co, crescita personale, posti carini, cose belle e buone... insomma, il mio mondo a 360 gradi!

Buona lettura!

Cos'è successo a gennaio

  • Benvenuto 2020: salutiamo il nuovo anno da Antigua!

  • The #366 project: il mio nuovo progetto su Instagram

  • Mostre: "...the Illuminating Gas” al Pirelli HangarBicocca  

  • Ultimi articoli: PureJoy! hand butter

Benvenuto 2020 da Antigua!

Ci siamo lentamente abbandonati alla scoperta di quest'isola che ci ha piacevolmente colpito, che per molti aspetti ci ha ricordato elementi già incontrati in altri viaggi, che ci ha accolto nel migliore dei modi e accompagnati in questo nuovo inizio!

Sto lavorando all'articolo per il blog, dove vi racconterò tutto, ogni pensiero, le emozioni e ovviamente tutte le info pratiche per un viaggio meraviglioso su quest'isola caraibica che vanta la fama di avere tante spiagge quanti sono i giorni dell'anno! Servono forse altri motivi per non fare subito le valige?

The #366 project:
il mio nuovo progetto su instagram

Ebbene si, mi sono buttata anch'io in questa pazza idea di postare una foto al giorno per questo 2020 che, come probabilmente saprete, è un anno bisestile. Il motivo che mi ha spinto a farlo è essenzialmente la possibilità di godermi il viaggio, un passo dopo l'altro.

Ogni giorno posterò quindi una foto con il suo contenuto (più o meno sensato/profondo a seconda dello stato d'animo!). Una sorta di diario di cose ed emozioni. So che ci saranno giorni in cui non avrò affatto voglia di farlo, altri in cui spero di trasmettervi energia e positività o portarvi in giro per il mondo con me, altri ancora in cui cercherò di riflettere su concetti più o meno complessi...

In effetti non lo so se sarò davvero in grado di arrivare al giorno #366 ma ci metterò tutto il mio impegno quotidiano a condividere un pezzettino di vita su Instagram. Solo per tenere traccia dei miei passi e alla fine vedere dove sono arrivata. Perché tra la partenza e il traguardo...
in mezzo c'è tutto il resto,
e tutto il resto è giorno dopo giorno
e giorno dopo giorno è silenziosamente costruire
e costruire è sapere e potere rinunciare alla perfezione.
Vai al profilo

Mostre

“...the Illuminating Gas”

La mostra di Cerith Wyn Evans al Pirelli HangarBicocca
Ed ecco che sono finalmente riuscita a visitare il Pirelli HangarBicocca, a Milano, in occasione della mostra di Cerith Wyn Evans di cui ho accennato sul mio profilo Facebook. 
Oltre alla visita della collezione permanente, che consiglio, le opere di Evans si confermano di una genialità assoluta, con un mix di spunti che spaziano dal cinema d'avanguardia alle composizioni sonore, da ispirazioni poetiche al teatro del nō giapponese e molto altro ancora...
L'ingresso e' gratuito e la mostra e' visitabile fino al 23 febbraio.
Sfoglia la gallery

Ultimi articoli 

pureJoy! HAND BUTTER

Il burro super idratante e facilissimo da realizzare

Cose belle nella mia visione della vita, sono tutte quelle cose che vengono fatte col cuore e con un pizzico di gusto, che non guasta mai! Che sia in cucina, nella cosmesi o in attività creative, mi piace sempre metterci un tocco personale in quello che faccio.

Ecco perché ho realizzato questa crema mani fai-da-te (che e' più un burro, in realtà) facilissima da preparare e con tutto l'occorrente per confezionarla in splendidi vasetti, se la volete regalare!
Sul blog trovate l'articolo con i dettagli e i PDF scaricabili gratuitamente per realizzare il packaging.
Leggi l'articolo

Le anticipazioni di febbraio

  • domenica 9 febbraio parteciperò ad un evento speciale che si terrà a Milano a tema benessere/fitness/nutrizione insieme ad altre ragazze! Seguitemi nelle stories e sul mio profilo Facebook per tutti dettagli!
  • uscirà l'articolo su Antigua e se state pensando al Capodanno (no, non e' troppo presto! :D) quest'isola e' perfetta per i mesi invernali. 

Oops... dimenticavo!

Happy B. day to me! 
Si, nel frattempo ho anche festeggiato 38 inverni... ☺ Ho ricevuto tantissimi pensieri e parole carine che mi hanno davvero scaldato il cuore per cui grazie a tutti!

Ci sentiamo presto ♥
Instagram
Facebook
Website
Copyright © 2020 pureJoy. All rights reserved.
Ricevi quest mail perché hai scelto di iscriverti a pillole di pureJoy, la newsletter periodica di bychloe.it
Puoi aggiornare i tuoi dati oppure cancellarti

Email Marketing Powered by Mailchimp